Dr. Antonello Spreafico

Odontoiatria

Il Dott. Antonello Spreafico è Direttore Medico e Direttore Sanitario responsabile dei servizi odontoiatrici presso la Smart Dental Clinic dell’Istituto Clinico Sant’Ambrogio di Milano.

Prenota una visita

Curriculum

Il Dott. Antonello Spreafico è Direttore Medico e Direttore Sanitario responsabile dei servizi odontoiatrici presso la Smart Dental Clinic dell’Istituto Clinico Sant’Ambrogio.

Il suo percorso di studi si svolge all’Interno dell’Università degli Studi di Milano, dove si laurea in Medicina e Chirurgia e si specializza prima in Chirurgia Generale, poi in Odontoiatria e Odontostomatologia e infine in Ortognatodonzia. Nel 1999 partecipa come Lecturing al Master di Implantologia presso la divisione di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università di Buffalo-New York.

Il Dott. Antonello Spreafico partecipa in qualità di Relatore a numerosi corsi e congressi nazionali e internazionali. È autore di molteplici articoli scientifici inerenti ad argomenti di implantologia e implantoprotesi e coautore di 2 monografie scientifiche.

Formazione

Università degli Studi di Milano - Laurea in Medicina e Chirurgia
1975
Università degli Studi di Milano - Specializzazione in Chirurgia Generale
1980
Università degli Studi di Milano - Specializzazione in Odontoiatria e Odontostomatologia
1986
Università degli Studi di Milano - Specializzazione in Ortognatodonzia
1989
Mostra tutto
Palazzo della Salute