Asportazione nei uomo

Procedura di rimozione dei nei anomali per la prevenzione di melanomi e tumori della pelle o perché considerati antiestetici
VITACUTIS_2
Professinalità

Personale specializzato

Intervento eseguito da dermatologi specializzati nella salute della pelle.

Innovazione e tradizione

Prevenzione primaria

Procedura fondamentale per la prevenzione di melanomi e tumori della pelle.

Comfort

Velocità e mini invasività

Trattamento eseguito in anestesia locale per minimi fastidi per il paziente e ripresa veloce.

Asportazione neo in sicurezza e senza fastidi

In presenza di nei anomali, si esegue una prima visita di controllo e si procede poi con l’asportazione del tessuto cutaneo in anestesia locale.

0'
durata
orientativa del trattamento
shutterstock_1225453270

Una procedura rapida con la sicurezza dell'ambiente medico

L’asportazione dei nei è una procedura rapida e non invasiva che consiste nell’eliminazione di nei considerati anomali o esteticamente non gradevoli, soprattutto se di dimensioni importanti e localizzati in zone visibili come, per esempio, il viso.

L’intervento viene eseguito da personale medico specializzato sia a scopo preventivo, contro l’insorgenza di patologie come il melanoma e il tumore della pelle, sia quando il neo appare antiestetico. Il paziente viene prima sottoposto a una visita specialistica, che serve per verificare le caratteristiche del neo da asportare: forma, dimensione, colore e localizzazione su viso o corpo. Successivamente si procede rimuovendo l’area di tessuto cutaneo interessata in anestesia locale.

La procedura è indolore, non è invasiva, non ha controindicazioni.